info@confesercentinapoli.it
Sommario > Attualità > Convenzione Confesercenti - SytApp
Convenzione Confesercenti - SytApp
Nuove possibilità di essere in maniera innovativa sul mercato attraverso tecnologie al passo coi tempi
La Confesercenti InterProvinciale di Area "Partenope - Irpinia - Sannio" ha sottoscritto una convenzione con la società "SytApp s.r.l.", che esercita attività di produzione e fornitura di servizi tecnologici di marketing, promozione e pubblicità per via telematica con annesse attività di consulenza e promozione.

La SytApp ha realizzato un’applicazione software dedicata ai dispositivi mobili (smartphone o tablet) ed al web (APP) denominata “SYTAPP Save Your Time”, avente la funzione di marketplace B2C ideato, in primo luogo, per essere da supporto ai commercianti ed in secondo luogo per dare la possibilità agli utenti di confrontare e valutare prodotti e servizi disponibili,
più vicini, pre-ordinarli prima di recarsi fisicamente negli store e/o acquistarli fisicamente o anche online.

Per gli iscritti alla Confesercenti, SYTAPP ha ideato delle offerte particolarmente vantaggiose:
una volta registratisi al network aziende e professionisti potranno essere trovati dagli amanti dello shopping virtuale
o per categoria merceologica o per prossimità fisica, attraverso il servizio di geolocalizzazione
che consente di vedere su mappa dove si trova ogni esercizio o professionista.

La Sytapp offre a tutti gli associati alla Confesercenti uno sconto pari al 16% sui servizi dalla stessa forniti ed in premessa indicati.

Per informazioni contattare la sede InterProvinciale al n° 081/5536653.

Sommario > Attualità
Convenzione con Anstel - Fastweb Business Partner
Una nuova, favorevole opportunità per i soci Confesercenti
MALTEMPO: CONFESERCENTI, FINANZIAMENTI SOLIDALI A TASSOZERO PER LE IMPRESE COLPITE
Prestiti senza interessi per finanziare la ripartenza delle imprese colpite dall’ondata di maltempo che ha flagellato l’Italia in queste ultime ore portando vere e proprie devastazioni in numerose località .
Dichiarazioni dei Redditi 2018: affidatevi al nostro CAAF Sicurezza Fiscale
CAAF Sicurezza Fiscale Confesercenti, da 25 anni al servizio dei contribuenti!
FRANCHISUD: il franchising che parte dal Sud
Venerdì 6 aprile 2018, alle ore 10.00 presso la sede della Confesercenti Interprovinciale di Napoli Avellino e Benevento avrà luogo il primo evento di “FRANCHISUD: il franchising che parte dal Sud”.
Confesercenti Interprovinciale, rinnovati Giunta e Federazioni verticali di categoria
Il Presidente Schiavo: «Scelte le persone giuste per il rilancio dell'economia nel 2018»
Saldi, Confesercenti Campania e Napoli: “225 milioni di spesa, il 50% dei napoletani spenderà 150 euro pro capite”
Venerdì 5 gennaio il via nella nostra regione, il presidente Vincenzo Schiavo: «Uno su tre esercenti vi aderirà. Si prediligerà il negozio sotto casa, gli incassi dai saldi non saranno tuttavia sufficienti a coprire i mancati introiti natalizi»
Voucher per la digitalizzazione delle PMI
Contributo fino al 50% a fondo perduto Voucher fino a 10.000 €
Rassegna Confesercenti Campania terremoto Ischia
Rassegna stampa e web Confesercenti Campania su terremoto Ischia
Tariffe Siae per i pubblici esercizi, sconto del 15% agli associati Confesercenti
Ridefinite regole e tariffe per l'anno 2017
Tariffe Siae esercizi commerciali, sconto del 15% agli associati Confesercenti
Confermate per il 2017 le tariffe dello scorso anno Scadenza di pagamento prorogata al 24 marzo p.v.
Credito alle imprese, con Co.Svi.G/Confesercenti
Convenzioni attive con i maggiori istituti di credito
Campagna 2018