info@confesercentinapoli.it
Sommario > Attualità > Confesercenti Interprovinciale, rinnovati Giunta e Federazioni verticali di categoria
Il Presidente Schiavo: «Scelte le persone giuste per il rilancio dell'economia nel 2018»
CONFESERCENTI INTERPROVINCIALE (Napoli, Avellino e Benevento) rinnova  le proprie cariche.
Il Presidente VINCENZO SCHIAVO, nel convocare la Presidenza, ha conferito le nuove nomine sia ai nuovi membri che delle federazioni verticali di categoria.
«La nuova Giunta - ha riferito Vincenzo Schiavo - dovrà cercare di ottimizzare il commercio del territorio, abbiamo  scelto donne e uomini che vantano conoscenza del territorio e ne sono da  esso riconosciuti come imprenditori illuminati.
L'obiettivo per il 2018  è quello di aggregare le imprese e di dare risposte concrete alle loro necessità, con l'esigenza di aderire alle aspettative. In tal senso  abbiamo due finalità: mantenere in piedi le imprese del territorio  interprovinciale in modo che non falliscano e convincere chi governa di condividere con Confesercenti le opportunità, risorse e decisioni.
Insieme dobbiamo cercare di rendere le nostre città più vivibili,  sicure e con maggiori servizi.
Con queste nuove nomine Confesercenti Interprovinciale si offre alle istituzioni: le nostre risorse sono a disposizione per condividere decisioni o per confrontarsi sulle scelte da compiere. Ogni cosa, anche la più banale, dall'illuminazione della
strada al dispositivo di traffico, dalle strisce blu alle zone pedonali, possono avere ricadute sul commercio e orientare l'indotto economico.
Siamo a disposizione – conclude il Presidente di Confesercenti Inteprovinciale Vincenzo Schiavo - per dare pareri e trovare, insieme, le soluzioni migliori per il bene delle nostre città». _

LE NOMINE.  Per quanto riguarda le nuove nomine, oltre al Presidente  Schiavo, il direttore interprovinciale è Pasquale Limatola. I membri di Giunta sono i seguenti:
Rosa Praticò, Federica Garofalo, Paola Ciaramella, Biagio Chianese, Rosario Porcaro, Giuseppe Barretta,
Raffaele Veneziano.
Con riferimento alle federazioni verticali queste le nomine:
Vincenzo Schiavo presidente di Assoturismo, Nicoletta Scala presidente di Assoviaggi, Federica Garofalo presidente di Assohotel, Angelo Terzo (Fiepet), Luca Guarnieri (Aigo), Antonio Paone (Federnoleggio), Enrico Schettino (Federfranchising), Massimo Cerasuolo (Fenagi), Raffaele Arpaia (Anva), Felice Della Torre (Friac), Giuseppe Mastuccino (Assotabacchi), Ilaria Vitagliani (Fismo), Rosa Praticò (Impresa Donna), Giuseppe Barretta (Faib),Ulrico Ferraris (Fipac).

Galleria
Sommario > Attualità
Convenzione con Anstel - Fastweb Business Partner
Una nuova, favorevole opportunità per i soci Confesercenti
MALTEMPO: CONFESERCENTI, FINANZIAMENTI SOLIDALI A TASSOZERO PER LE IMPRESE COLPITE
Prestiti senza interessi per finanziare la ripartenza delle imprese colpite dall’ondata di maltempo che ha flagellato l’Italia in queste ultime ore portando vere e proprie devastazioni in numerose località .
Dichiarazioni dei Redditi 2018: affidatevi al nostro CAAF Sicurezza Fiscale
CAAF Sicurezza Fiscale Confesercenti, da 25 anni al servizio dei contribuenti!
FRANCHISUD: il franchising che parte dal Sud
Venerdì 6 aprile 2018, alle ore 10.00 presso la sede della Confesercenti Interprovinciale di Napoli Avellino e Benevento avrà luogo il primo evento di “FRANCHISUD: il franchising che parte dal Sud”.
Saldi, Confesercenti Campania e Napoli: “225 milioni di spesa, il 50% dei napoletani spenderà 150 euro pro capite”
Venerdì 5 gennaio il via nella nostra regione, il presidente Vincenzo Schiavo: «Uno su tre esercenti vi aderirà. Si prediligerà il negozio sotto casa, gli incassi dai saldi non saranno tuttavia sufficienti a coprire i mancati introiti natalizi»
Voucher per la digitalizzazione delle PMI
Contributo fino al 50% a fondo perduto Voucher fino a 10.000 €
Rassegna Confesercenti Campania terremoto Ischia
Rassegna stampa e web Confesercenti Campania su terremoto Ischia
Tariffe Siae per i pubblici esercizi, sconto del 15% agli associati Confesercenti
Ridefinite regole e tariffe per l'anno 2017
Tariffe Siae esercizi commerciali, sconto del 15% agli associati Confesercenti
Confermate per il 2017 le tariffe dello scorso anno Scadenza di pagamento prorogata al 24 marzo p.v.
Credito alle imprese, con Co.Svi.G/Confesercenti
Convenzioni attive con i maggiori istituti di credito
Campagna 2018